X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE PREMIUM CINEMA 2

X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE, prossime programmazioni

05
:
01
|
26
/
04
/
2024
  • Film | X-MEN LE ORIGINI - WOLVERINE
    In onda il 26/05/2018 dalle 14:25 alle 16:13

  • X-Men. Le origini: Wolverine (film 2009)

    Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna, lo riporta nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. 

    Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio. È così che nasce X-Man Le origini: Wolverine.

    Il film è il prequel della saga composta da cinque pellicole: si torna indietro di 17 anni per scoprire le origini del personaggio della Marvel Comics. Per chi non lo conoscesse, è quello che si presenta così: "Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è piacevole". 

    X-Men Origins: Wolverine
    USA 2009
    Supereroi
    Durata 118'
    Regia di 
    Gavin Hood
    Con Hugh JackmanLiev SchreiberLynn CollinsDanny HustonRyan ReynoldsTaylor KitschDominic MonaghanDaniel HenneyKevin DurandScott Adkins

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto