WHITE COLLAR - FASCINO CRIMINALE I TOP CRIME

WHITE COLLAR - FASCINO CRIMINALE I, prossime programmazioni

00
:
12
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | WHITE COLLAR - FASCINO CRIMINALE I
    In onda il 27/02/2017 dalle 15:45 alle 16:40

  • White Collar (serie tv)

    Uno scaltro truffatore appena evaso di prigione può diventare il braccio destro dell’FBI? La risposta è nascosta negli episodi di White Collar.

    Protagonista è Neal Caffrey, un criminale furbo, geniale e affascinante: evaso dal carcere a pochi mesi dal termine della sua detenzione, si mette alla ricerca della fidanzata Kate ma viene catturato in poche ore dall'agente federale Peter Burke, l'unico che sia mai stato in grado di arrestarlo.

    Di fronte alla possibilità di tornare in carcere, Neal offre il suo aiuto all'agenzia per catturare i criminali ricercati dal White Collar Crime Unit, l’unità che si occupa di falsificazioni, frodi e furti d'arte. E i due iniziano un'insolita collaborazione.

    D'altra parte chi può risolvere i crimini peggiori se non il miglior criminale sulla piazza? Tra un crimine e l’altro, Neal sfrutta la sua nuova posizione all'interno dell'FBI per raccogliere indizi che possano riportarlo sulle tracce di Kate.

    (dalla redazione Mediaset)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto