WATCHMEN SKY MAX

Watchmen, prossime programmazioni

04
:
55
|
19
/
04
/
2024
  • Film | Watchmen
    In onda il 27/02/2017 dalle 10:20 alle 13:00

  • Watchmen (film 2009)

    I Watchmen sono un gruppo di supereroi impiegati dal governo americano nella lotta al crimine e in altre missioni speciali. Soltanto uno di loro, il Dottor Manhattan, un fisico nucleare reso invulnerabile da un incidente radioattivo, possiede in effetti dei superpoteri, grazie ai quali gli Stati Uniti hanno vinto la guerra del Vietnam e acquisito un notevole vantaggio militare e tecnologico sull’Unione Sovietica, che rischia, d'altra parte, di provocare un conflitto nucleare globale. Uscito indenne dallo scandalo Watergate e in virtù di questi successi, il presidente Richard Nixon è riuscito a farsi eleggere per cinque mandati consecutivi, modificando la costituzione e instaurando una sostanziale dittatura.

    Film action/fantasy
    Titolo originale: Watchmen
    Produzione: Usa
    Anno: 2009
    Regia: Zack Snyder
    Cast: Billy Crudup, Patrick Wilson, Jackie Earle Haley, Malin Åkerman, Carla Gugino, Jeffrey Dean Morgan

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto