VISTO NON VISTO, CHE SPETTACOLO - RENZO ARBORE RAIUNO

Visto non visto, che spettacolo - Renzo Arbore, prossime programmazioni

16
:
54
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Visto non visto, che spettacolo - Renzo Arbore
    In onda il 20/08/2017 dalle 14:00 alle 16:30

  • news Visto Non Visto, Che Spettacolo!: Renzo Arbore

    19/08/2017 - Nuovo appuntamento, domenica 20 agosto su Rai1, con Visto Non Visto, Che Spettacolo!, programma che racconta in modo unico e divertente il dietro le quinte dei programmi, dei personaggi e delle fiction di successo di Rai1. In ogni puntata un conduttore, un artista o degli attori racconteranno al pubblico aneddoti divertenti, fatti curiosi, incontri e piccoli incidenti accaduti a telecamere spente. Fatti e aneddoti saranno arricchiti da filmati di repertorio e inediti e troveranno spazio anche clip ed interviste con artisti, cantanti e attori che hanno avuto un coinvolgimento nei programmi o nelle fiction a cui ciascuna delle quattro puntate sarà dedicata.

    La puntata che andrà in onda domenica 20 agosto è dedicata a Renzo Arbore e alle sue più famose trasmissioni, attraverso il racconto e i ricordi di coloro che hanno preso parte a storici programmi Arboriani come L’altra domenica, Quelli della notte, lnternational Doc Club, Il caso Sanremo, Indietro tutta. Marisa Laurito, Andy Luotto, Nino Frassica, sono soltanto alcuni dei protagonisti che racconteranno il visto e non visto della loro indimenticabile esperienza vissuta accanto a uno dei maestri della storia della televisione italiana.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto