V PER VENDETTA ITALIA2

V PER VENDETTA, prossime programmazioni

06
:
11
|
29
/
03
/
2024
  • Film | V PER VENDETTA
    In onda il 17/07/2018 dalle 23:25 alle 01:45

  • V per vendetta (film 2006)

    In una Londra oppressa da un regime totalitario, un vendicatore che si fa chiamare V, si maschera da Guy Fawkes, ribelle anarchico impiccato perché insieme ad altri cospiratori cattolici inglesi tentò di assassinare Re Giacomo I d'Inghilterra nella famosa Congiura delle polveri del 1605. 

    Gentile e raffinato, V salva la giovane Evey dalle violenze di alcuni poliziotti. Da quel momento insieme inizieranno una personale battaglia contro un regime fascista che perseguita stranieri, omosessuali e oppositori. 

    Ispirandosi al fumetto di Alan Moore David Lloyd del 1989, la pellicola è stata prodotta dai fratelli Wachowski con Joel Silver.

    V for Vendetta
    USAGermaniaGran Bretagna 2006
    Fantascienza
    Durata 132'
    Regia di 
    James McTeigue
    Con Natalie PortmanHugo WeavingStephen ReaStephen FryJohn HurtTim Pigott-Smith

    (dalla redazione Mediaset)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto