UNDERCOVER III PREMIUM ACTION

UNDERCOVER III, prossime programmazioni

02
:
20
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | UNDERCOVER III
    In onda il 12/12/2017 dalle 07:19 alle 08:23

  • Undercovers (serie tv)

    A volte un passato ingombrante può tornare a galla rompendo la routine quotidiana e stravolgendo ogni equilibrio. Ma può anche essere l’occasione giusta per risollevare un matrimonio in crisi! È il caso di Steve (Boris Kodjoe) e Samantha Bloom (Gugu Mbatha-Raw), marito e moglie impegnati assieme alla sorella di lei, Lizzie, a gestire una piccola ditta di catering a Los Angeles.

    Dopo anni di felice routine ricevono la visita di un loro ex responsabile che gli propone di tornare a lavorare come spie della Cia, mestiere che avevano abbandonato subito dopo essersi sposati. Una proposta che la coppia non può proprio rifiutare...

    La gestione del catering diventerà così la copertura per nuove e impegnative missioni, prima fra tutte, l'indagine sul loro amico Leo scomparso misteriosamente durante un incarico.

    Dopo AliasLost Fringe J.J. Abrams firma anche questa spy comedy.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto