UN FIGLIO A METà RAIPREMIUM

Un Figlio a metà, prossime programmazioni

05
:
39
|
20
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Un Figlio a metà
    In onda il 17/03/2018 dalle 13:20 alle 15:55

  • Un figlio a metà (film 1995)

    Sandro Giacomelli è un ex attore che, dopo il divorzio dalla moglie Nathalie, ha abbandonato la recitazione diventando doppiatore, per potersi prendere cura del figlio Luca.

    Dopo diversi anni sembra aver finalmente trovato un equilibrio tra il lavoro, Luca e la nuova compagna Francesca ma Nathalie ricompare a sorpresa, chiedendo di poter rivedere il figlio, e sfruttando il fatto che il ragazzo figura sul passaporto di entrambi i genitori riesce a portarlo con sé a Miami.

    Sandro denuncia subito il rapimento alle autorità ma la diplomazia italiana non può ottenere che le autorità americane obblighino la donna, cittadina americana, a riconsegnare il bambino. Deciso a tutti i costi a riprendersi il figlio, Sandro, dopo aver venduto quasi tutti beni personali per pagarsi il viaggio, parte per Miami chiedendo al suo vecchio amico Carlo, che vive a Boston, di raggiungerlo lì per aiutarlo nelle ricerche.

    Un figlio a metà
    Italia 1995
    Drammatico
    Durata 90'v
    Regia Maurizio Lucidi
    Con Gigi Proietti, Andrea Giordana, Bettina Giovannini, Matteo Bellina

    (dalla redazione Rai)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto