UBIQ - STANZE RAI5

UBIQ - STANZE, prossime programmazioni

23
:
30
|
23
/
04
/
2024
  • Documentario | UBIQ - STANZE
    In onda il 27/10/2016 dalle 18:22 alle 18:48

  • Ubiq (documentario)

    Un programma che racconta le storie di giovani girovaghi che inseguono un proprio sogno e che sono riusciti a realizzarlo costruendo tendenze cool e innovative. 

    Sarà proprio grazie alla rete estesa di videomaker distribuiti in ogni parte del pianeta che il programma di Rai5 conduce il telespettatore in un viaggio appassionante attraverso i Continenti.

    Rai5 investe sempre di più sulla sua caratteristica principale: la crossmedialità dei propri format regalando allo spettatore emozioni uniche e fruibili su ogni dispositivo: dal mobile al tablet passando per la televisione tradizionale. Offre allo spettatore diversi punti di vista innovativi conditi con il giusto mix di intrattenimento, divertimento e distribuzione della conoscenza. Le puntate sono arricchite dai racconti di Virgilio Villoresi che accompagna con i suoi video magici e poetici lo spettatore in un viaggio ubiquo, sia nei temi che nei luoghi anche grazie alla fitta rete dei videomaker sparsi in tutto il mondo iscritti a Userfarm.com. che ha messo a disposizione tutto il potenziale espressivo del network internazionale di oltre 35000 professionisti del video.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto