TUTTA COLPA DI SARA SKY CINEMA COMEDY

Tutta colpa di Sara, prossime programmazioni

11
:
50
|
29
/
03
/
2024
  • Film | Tutta colpa di Sara
    In onda il 26/04/2018 dalle 22:30 alle 00:15

  • Tutta colpa di Sara (film 2002)

    Joe Tyler fa il lavoro peggiore del mondo, ma è disposto a tutto per farlo come si deve: è infatti un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino, da mafiosi a miliardari. Sara Moore è la prossima vittima di Joe. Il socio di Sara, Gordon, un ricco allevatore di bestiame con il quale la donna ha accumulato una fortuna, ha assunto Joe affinché mandi a Sara le carte che minacciano di eliminarla. All'inizio Sara sembra non capire cosa si è abbattuto su di lei, ma appena la consapevolezza viene a galla decide di prendersi ciò che le spetta: i soldi guadagnati, la propria autostima e - perché no - un po' d'amore.

    Serving Sara
    Germania, USA 2002
    Commedia
    Durata 99'
    Regia Reginald Hudlin
    Con Matthew Perry, Elizabeth Hurley, Bruce Campbell, Amy Adams, Vincent Pastore, Cedric the Entertainer

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto