TUTTA COLPA DELLA BREXIT RAITRE

Tutta colpa della Brexit, prossime programmazioni

01
:
53
|
27
/
04
/
2024
  • Informazione | Tutta colpa della Brexit Ep. 2
    In onda il 26/05/2018 dalle 18:05 alle 18:55

  • news Tutta colpa della Brexit: diario di un comico italiano a Londra

    20/12/2017 - Giovedì 21 dicembre arriva su Rai3 la seconda delle quattro puntate di Tutta colpa della Brexit, il racconto reale e diretto della vita del comico Francesco De Carlo nel Regno Unito tra ottobre 2016 e dicembre 2017, all’indomani del referendum sulla Brexit.

    In questo nuovo episodio, Francesco si getta alla scoperta di Londra e della sua gente. Dopo un infruttuoso primo (e unico) appuntamento con una ragazza, parte alla volta di Margate, nel Kent, dove terrà il suo spettacolo. Come verrà accolto in un posto dove la Brexit ha trionfato con quasi il 60%?

    Rientrato a Londra, Francesco esplora la scena underground della capitale, traduce i testi di De André a una cantante folk e, soprattutto, fa il suo debutto sulla televisione britannica nel programma Unspun with Matt Forde. Si farà anche spiegare la realtà inglese da uno che a Londra ce l’ha fatta, Marco Rivaro, icona del rugby italiano che da anni lavora nella City.

    (comunicato Rai)


    Informazione adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto