THE TRANSPORTER PREMIUM ACTION

THE TRANSPORTER, prossime programmazioni

10
:
35
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | THE TRANSPORTER
    In onda il 24/03/2018 dalle 10:28 alle 11:19

  • Transporter (serie tv)

    Frank Martin (Chris Vance) è un uomo ingaggiato per le missioni più pericolose e acrobatiche, a patto che il prezzo sia all'altezza del rischio. Il suo compito è quello di trasportare di tutto, dappertutto e per conto di chiunque.

    Frank segue tre regole guida sulle quali non transige (o meglio, tenta di non trasgredire): nessuna trattativa, niente nomi e mai aprire la consegna. Oltre che nella guida, Frank, è esperto in tecniche di combattimento e sopravvivenza. Al suo fianco c'è l'ex agente della CIA Carla Valeri (Andrea Osvart), organizzatrice delle missioni impossibili di Frank, nonché esperta di computer.

    Francois Berleand, invece, è l'ispettore di polizia Tarconi, che si rende complice delle imprese di Frank, quando questi opera nei limiti imposti dalla legalità. Juliette Dubois (Delphine Chaneac) è un agente della Direzione degli Interni, che indaga sulle attività di Martin, che non è immune al suo fascino. Infine Dieter Hausmann (Charly Hubner), confidente di Martin, è il meccanico ipertecnologico che modifica e ripara l'auto, con la quale compie le sue missioni.

    La serie è stata creata da Luc Besson ed è tratta dall'omonima trilogia cinematografica.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto