THE SEVEN AGES OF ELVIS RAI5

THE SEVEN AGES OF ELVIS, prossime programmazioni

14
:
24
|
24
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | THE SEVEN AGES OF ELVIS
    In onda il 20/06/2018 dalle 21:15 alle 22:46

  • The Seven Ages of Elvis (intrattenimento)

    Tutto il mondo è un palcoscenico, e gli uomini e le donne sono solo attori. Hanno le loro uscite come le loro entrate, e nella vita ognuno recita molte parti. I suoi atti sono sette età. Così narrava Shakespeare in Come Vi Piace. Ispirandosi alla metafora sulle sette età nella vita di un uomo, il documentario The Seven Ages of Elvis, in onda martedì 26 gennaio su Rai5, ricostruisce la biografia di Elvis in sette tappe: il bambino, the Pelvis, il soldato, l’attore di Hollywood, il ritorno nel ’68, il periodo di Las Vegas e la morte.

    Before Elvis there was nothing - sosteneva John Lennon - prima di Elvis c’era il nulla. E aveva ragione. Elvis è stata la prima megastar ad arrivare alla luna, e a cadere rovinosamente nel fango, dolorosamente e pubblicamente. La prima star a suscitare isteria di massa tra le teen ager e a essere censurato dalle televisioni per il suo bacino eloquente. La sua vita è stata un feuilleton esagerato, tra lustrini, successo, declino, redenzione, speranza e disillusione. Tutto questo in soli 42 anni.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto