THE MYSTERIES OF LAURA PREMIUM STORIES

The mysteries of laura, prossime programmazioni

21
:
40
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | The mysteries of laura
    In onda il 18/11/2018 dalle 18:42 alle 19:33

  • The Mysteries of Laura (serie tv 2014)

    Laura Diamond è un’abile detective della squadra omicidi della polizia di New York che si trova a doversi dividere tra la vita professionale e quella privata di mamma di due gemelli pestiferi. Donna di carattere riesce ad esprimere pienamente la figura di mamma dei nostri giorni, caparbia e brillante sul lavoro, che si impegna con tutte le sue forze nella cura e crescita dei suoi irrefrenabili figli. A complicare la sua vita c’è suo marito, Jake Broderick, affascinate detective dal quale vuole divorziare dopo essere stata tradita. Ma Jake non solo si rifiuta di firmare le carte del divorzio, ma un giorno viene promosso capo del dipartimento con Laura che si troverà a dover prendere ordini da colui che reputa il suo ex marito.

    The Mysteries of Laura
    Serie tv - Poliziesco
    USA 2014 - 2016
    Stagioni 2
    Episodi 38
    Durata 44' a episodio
    Ideatore Jeff Rake, Carlos Vila, Javier Holgado
    Con Debra Messing, Josh Lucas, Laz Alonso, Janina Gavankar, Max Jenkins, Meg Chambers Steedle

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto