THE GIRL WITH 90% BURNS ITALIA2

THE GIRL WITH 90% BURNS, prossime programmazioni

05
:
14
|
19
/
04
/
2024
  • Documentario | THE GIRL WITH 90% BURNS
    In onda il 13/12/2017 dalle 23:10 alle 00:10

  • The girl with 90% burns (documentario)

    Molte teenager sono ossessionate dal loro aspetto esteriore. Terri Calvesbert ha molto di più di cui preoccuparsi. Quando era piccola, sua madre Julie ha lasciato una sigaretta accesa nella sua stanza da letto. Ne è divampato un incendio che ha bruciato la vita di Terri. Terri ha riportato il 90% di ustioni sul corpo, ha perso le dita e le orecchie e un piede. Immediatamente dopo l'incidente, Julie, in preda ai sensi di colpa, ha abbandonato la figlia.

    In questo documentario vediamo Terri che cerca di guadagnare la propria indipendenza intraprendendo, da sola, un viaggio verso Los Angeles per incontrare persone nelle sue stesse condizioni. La seguiamo, inoltre, nella sua decisione di ricostruire un legame con la madre. Potrà Terri perdonarla? E Julie sarà in grado di perdonare se stessa?

    (dalla redazione Mediaset)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto