THE FOLLOWING III ITALIA1

THE FOLLOWING III, prossime programmazioni

21
:
24
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | THE FOLLOWING III
    In onda il 15/12/2017 dalle 01:36 alle 02:25

  • The Following (serie tv)

    Ryan Hardy (Kevin Bacon), ex agente dell'FBI, specializzato nell'elaborazione di profili psicologici, torna in scena quando Joe Carroll (James Purefoy), il killer che aveva messo in manette nove anni prima, evade di prigione.

    «Non mi piace il termine setta. Io preferisco chiamarli 'amici' o 'seguaci' (followers)». Con queste parole Joe Carroll, amante della letteratura ottocentesca di Edgar Allan Poe, ed ex insegnante universitario, si riferisce alla rete perversa di Social Killer, da lui creata e alimentata, specializzata nell'organizzazione di omicidi seriali.

    Durante gli anni di prigionia, Joe, ha dovuto smettere di insegnare e così ha dovuto trovare altri seguaci, degni della sua istruzione, sui maggiori social network mondiali. C'è una scia di sangue in agguato per Joe, e i suoi primi bersagli sono l'ex moglie Clarie (Natalie Zea) e l'unica donna sfuggita ai suoi delitti, nonché sua alunna, Sarah (Maggie Grace).

    Reclutati due agenti, Debra Parker (Annie Parisse) e Mike Weston (Shawn Ashmore), Ryan Hardy guida la task force che tallona l'assassino. Mentre il network criminoso innescato da Joe da frutti sempre più angoscianti, Ryan avrà bisogno di rispolverare la letteratura ottocentesca e i social network, per riuscire a prevedere le mosse dei killer.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto