THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE PREMIUM CINEMA ENERGY

THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE, prossime programmazioni

23
:
10
|
16
/
04
/
2024
  • Film | THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE
    In onda il 20/07/2018 dalle 13:13 alle 15:42

  • The Departed. Il bene e il male (film 2006)

    Per catturare il potente e spietato boss Frank Costello, la polizia di Boston decide di infiltrare nella banda una giovane recluta, Billy Costigan, nato proprio nel quartiere del gangster. Ma i criminali non stanno a guardare: a loro volta controllano i poliziotti, grazie alla talpa Colin Sullivan, anche lui cresciuto per le strade della violenta South Boston. La spia farà carriera proprio nell'unità speciale di investigazione del dipartimento, la squadra che darà la caccia al mafioso.

    In una guerra senza esclusioni di colpi, ben presto appare chiaro che esiste la talpa, anzi due. Da questo momento per Billy e Colin è una corsa contro il tempo per scoprire l'identità dell'altro, pena la vita. Sullo sfondo della lotta tra la malavita e la legge, nel dualismo tra bene e il male, verità e finzione, l'esperienza della spia diventa alienante, in una continua ricerca dell'altro e di se stessi.

    The Departed
    USA 2006
    Gangster
    Durata 151'
    Regia Martin Scorsese
    Con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Vera Farmiga, Martin Sheen, Ray Winstone, Anthony Anderson

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto