THE CONTRACT SKY CINEMA 1

The Contract, prossime programmazioni

11
:
12
|
19
/
04
/
2024
  • Film | The Contract
    In onda il 19/12/2017 dalle 06:05 alle 07:45

  • The Contract (film 2006)

    In una cittadina dello stato di Washington, Frank Cordell, un ex assassino che lavorava per il governo, viene arrestato dall'FBI mentre sta contrattando l'omicidio di un personaggio importante. Durante l'arresto, gli agenti che lo accompagnavano vengono attaccati su una strada di montagna dalla banda di Frank che cerca di liberarlo. L’'auto dei federali viene bloccata con un camion ma alla fine cade nel fiume. Frank Carden, dopo aver ucciso il poliziotto che lo accompagnava, riesce a fuggire.

    Ray Keene, un ex poliziotto ora insegnante di basket e baseball al liceo, è esperto di quelle montagne. Casualmente si trova da quelle parti in gita con il figlio Chrissi accorge immediatamente di ciò che sta accadendo e riesce ad ammanettare Frank Cordell. Nel frattempo, la polizia sospetta che il killer stia organizzando l'assassinio del presidente degli Stati Uniti e quindi chiede a Ray di consegnarlo subito alla polizia. In una corsa contro il tempo, Ray non riesce a evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio suo figlio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine la sua missione.

    The Conctract 
    Thriller
    Germania, USA 2006
    Durata 96'
    Regia Bruce Beresford
    Con Morgan Freeman, John Cusack, Alice Krige, Corey Johnson, Megan Dodds, Jamie Anderson, Jonathan Hyde

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto