THE BEATLES A LONG AND WINDING ROAD RAI5

THE BEATLES A LONG AND WINDING ROAD, prossime programmazioni

12
:
18
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | THE BEATLES A LONG AND WINDING ROAD
    In onda il 24/04/2018 dalle 00:57 alle 01:49

  • The Beatles – A Long and Winding Road (intrattenimento)

    Dai Quarrymen ai pub di Amburgo, dalla Beatlemania a Penny Lane, fino all'approdo maturo sulle strisce pedonali di Abbey Road, la serie The Beatles – A Long and Winding Road ripercorre in cinque episodi l'epopea dei Fab Four, pietra miliare della cultura pop. La serie, in onda da lunedì 3 giugno su Rai5, è una video-biografia alla quale hanno contribuito amici, famigliari e collaboratori dei Beatles.

    Al centro del primo episodio, gli anni dal 1940 al 1958: la nascita e l’infanzia di 4 bambini che un giorno diventeranno leggenda. Le scuole, le amicizie e l’amore per la musica americana, che irrompe con tutta la sua forza rivoluzionaria nell’Inghilterra anni ’50, sono gli ingredienti di base per un incontro col destino che John, Paul, George e Ringo non potevano ancora immaginare.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto