THE AMERICAN PREMIUM CINEMA ENERGY

THE AMERICAN, prossime programmazioni

15
:
35
|
18
/
04
/
2024
  • Film | THE AMERICAN
    In onda il 24/10/2016 dalle 02:33 alle 04:18

  • The American (film 2010)

    Jack è un killer professionista che ha deciso di abbandonare il crimine e ritirarsi. Ha preso questa decisione dopo che un lavoro in Svezia è finito in maniera più cruenta del previsto. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui.

    Fingendosi un fotografo free-lance, stringe amicizia con padre Benedetto, il prete del paese, e finisce per innamorarsi di Clara, che si prostituisce in una casa di appuntamenti che lui frequenta. Mentre la vita di Jack sembra scorrere ormai tranquilla, emerge il suo passato criminale. Un giorno il suo committente torna a farsi sentire e gli propone di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare... Tratto dal romanzo di Martin Booth, A Very Private Gentleman.

    The American
    USA 2010
    Drammatico
    Durata 103'
    Regia Anton Corbijn
    Con George Clooney, Violante Placido, Paolo Bonacelli, Filippo Timi, Irina Björklund, Johan Leysen, Thekla Reuten, Guido Palliggiano

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto