TG2 STORIE. I RACCONTI DELLA SETTIMANA RAIDUE

TG2 Storie. I racconti della settimana, prossime programmazioni

13
:
10
|
29
/
03
/
2024
  • Informazione | TG2 Storie. I racconti della settimana
    In onda il 04/12/2016 dalle 00:35 alle 01:15

  • news Tg2 Storie: i racconti della settimana

    03/12/2016 - I racconti della settimana tornano sabato 3 dicembre su Rai2 con Tg2 Storie, con Maria Concetta Mattei.

    Viaggio tra i nuovi italiani emigrati in Germania. Berlino è la capitale del Paese locomotiva di un'Europa in bilico tra Brexit e Trump, che attende risposte anche da Roma.

    Opere d’arte recuperate dalle chiese danneggiate dal terremoto in Umbria, sono conservate e custodite a Spoleto. Sono quasi mille, alcune di inestimabile valore. Saranno restituite al pubblico dopo il restauro.

    L’albero di Natale, in fase di allestimento in piazza San Pietro, è trentino, prelevato con l'ausilio di un elicottero dai boschi della Valsugana, è stato trasportato in camion sino in Vaticano.

    L’ultimo abbraccio con il pubblico dei Pooh è in programma a Bologna per il 30 dicembre. Intanto il tour partito questa estate fa registrare il tutto esaurito in tutte le tappe. Il racconto di tanti successi conquistati in cinquant'anni insieme.

    Ombrelli da museo in esposizione a Gignese, in provincia di Verbania. Mentre in provincia di Novara, a Cressa, Colette della Vedova, abilissima artigiana, realizza ancora parapioggia a mano con le stoffe più ricercate e preziose.

    Guk Kim ha appena 27 anni, ma ha già fondato tre imprese, l'ultima delle quali acquisita da una multinazionale. Oggi è direttore generale in Italia di una start up dedicata al trasporto pubblico.

    Premio Balzan, per i suoi studi sulla fotonica applicata, all'italiano Federico Capasso, ricercatore all'Università di Harvard. Finanzierà il lavoro di giovani scienziati.

    Evviva gli sposi: doppi auguri per Massimo e Loredana, che come segnaposto ai tavoli del pranzo di nozze hanno fatto trovare ai loro invitati biglietti di ingresso al museo archeologico di Crotone, in Calabria.

    (comunicato Rai)



    TG2 Storie (informazione)

    Le storie e i protagonisti di fatti di cronaca e di costume che si raccontano nella loro quotidianità.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto