TG2 DOSSIER RAIDUE

TG2 Dossier, prossime programmazioni

13
:
50
|
29
/
03
/
2024
  • Informazione | TG2 Dossier
    In onda il 25/03/2017 dalle 23:20 alle 00:05

  • news TG2 Dossier: arrivederci Italia

    25/03/2017 - Andarsene dall’Italia o provare a restarci, è il dubbio, angoscioso, che coinvolge un'intera generazione. Chi è partito e non ha intenzione di tornare, chi invece ha fatto esperienza all'estero e oggi prova a vincere la burocrazia, il pessimismo e a scommettere sul futuro del proprio paese.

    Le nuove aziende, tecnologiche, agricole e anche artigianali: la penisola è piena di imprese appena nate, frutto della fantasia imprenditoriale di giovani italiani. Nuove tecniche per autofinanziarsi, le possibilità di fare ricerca, il sud che nasconde realtà positive inimmaginabili. E c’è chi ha avuto la casa distrutta dal terremoto e spera comunque di andare avanti.

    Di tutto questo parlerà Tg2 Dossier, in onda sabato 25 marzosu Rai2.

    (comunicato Rai)



    TG2 Dossier (informazione)

    Lo storico settimanale di approfondimento della testata, la migliore tradizione Rai per reportage ed inchieste.

    (dalla redazione Rai)

    Informazione adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto