TERAPIA D'URTO FOX COMEDY

Terapia d'urto, prossime programmazioni

15
:
16
|
18
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Terapia d'urto
    In onda il 18/06/2018 dalle 23:40 alle 00:30

  • Terapia d'urto (film 2003)

    David Buznik è un disegnatore di linee di abbigliamento per gatti, nonché l'inventore della linea extra large, della quale il merito del successo è andato tutto al proprio direttore, incapace e ottuso, che oltre a spadroneggiare su di lui, se ne approfitta e lo deride, creandogli del gran imbarazzo visto che è una persona timida e insicura. Proprio il capo lo incarica di un lavoro, e Dave si imbarca su un aereo, dove trova un bullo che gli ha fregato il posto, e si trova costretto di fianco un tipo alquanto irrequieto e stravagante, che dopo averlo messo in imbarazzo davanti a tutti i passeggeri, in pratica lo esaspera a tal punto da creare una piccola rissa nella quale tocca per sbaglio il braccio di una hostess, che lo denuncia per aggressione.

    Anger Management
    USA 2003
    Commedia
    Durata 100'
    Regia di Peter Segal
    Con Jack Nicholson, Adam Sandler, Marisa Tomei, Luis Guzmán, Alleb Covert

    (dalla redazione Mtv)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto