TELEFILM UNDER THE DOME - LA FAMIGLIA RAIDUE

TELEFILM Under the Dome - La famiglia, prossime programmazioni

05
:
21
|
20
/
04
/
2024
  • Serie Tv | TELEFILM Under the Dome - La famiglia
    In onda il 25/06/2018 dalle 01:34 alle 02:15

  • Under the dome (serie tv)

    Una cittadina che si ritrova improvvisamente tagliata fuori dal mondo a causa di una forza invisibile, una gigantesca cupola di energia che la ricopre completamente. È quanto accade in Under The Dome, la serie televisiva statunitense creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King.

    La serie segue le vicende degli abitanti di Chester Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati a uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace nella città e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

    Tra i personaggi principali Dale "Barbie" Barbara, interpretato da Mike Vogel, Julia interpretata da Rachelle Lefevre, Joe interpretato da Colin Ford, e Linda interpretata da Natalie Martinez.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto