TELEFILM SQUADRA SPECIALE VIENNA RAIDUE

TELEFILM Squadra Speciale Vienna, prossime programmazioni

02
:
48
|
20
/
04
/
2024
  • Serie Tv | TELEFILM Squadra Speciale Vienna
    In onda il 20/07/2018 dalle 02:50 alle 05:00

  • Squadra Speciale Vienna (serie tv)

    La serie poliziesca che ha per sfondo Vienna, con lo splendido Danubio, e come protagonista una straordinaria unità investigativa, una squadra speciale che si occupa non solo di pattugliare il fiume, ma anche di investigare e prevenire il crimine organizzato nella capitale austriaca.

    La loro sede di lavoro è presso il ponte Reichbrucke, in una moderna struttura di acciaio e vetro, dove le loro barche sono sempre pronte a salpare e a percorrere le acque del fiume più lungo d'Europa e i suoi canali.

    Fanno parte di questa squadra quattro poliziotti sempre in prima linea: Christian Hennig, mente analitica e fine psicologo, Elisabeth Wiedner, pragmatica e sensibile, Penny Lanz e Martin Patuschek, giovani e ambiziosi. Quattro persone molte diverse tra loro per carattere e formazione, ma accomunate dalla medesima passione per il lavoro. Le loro vicende personali si mescolano alle indagini e ai casi che di volta in volta vengono affrontati: storie autentiche, realistiche, realizzate con senso del ritmo ma anche ironia.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto