TEEN WOLF V RAI4

Teen Wolf V, prossime programmazioni

05
:
39
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Teen Wolf V ep.19
    In onda il 19/06/2018 dalle 00:59 alle 01:41

  • Teen Wolf (serie tv)

    Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School. Una notte viene morso da un lupo mannaro e la sua vita viene stravolta quando scopre di essere diventato a sua volta un licantropo. Scott è costretto a trovare un equilibrio fra ciò che era e la sua nuova essenza, fonte di continui pericoli. Oltre al suo migliore amico Stiles, Scott può contare sull'aiuto di un altro misterioso lupo mannaro, Derek.

    Scott si innamorà di Allison Argent, che però appartiene a una famiglia che da secoli da la caccia ai licontropi. Per sfuggire dagli Argent, Scott di allea con Derek e lo zio Peter Hale, risvegliatosi dopo anni passati in uno stato catatonico.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto