C.S.I. - SCENA DEL CRIMINE ITALIA1

C.s.i. - scena del crimine, prossime programmazioni

10
:
56
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | C.s.i. - scena del crimine
    In onda il 16/11/2018 dalle 20:35 alle 21:29

  • C.S.I.: Scena del crimine (serie tv 2000)

    C.S.I., acronimo di Crime Scene Investigation, racconta la storia di un gruppo di periti di medicina legale, il cui operato, raramente sotto i riflettori, è però di massima importanza per il buon svolgimento delle indagini di polizia. Costoro hanno infatti il difficile compito di districare il bandolo della matassa, mettendo insieme gli apparentemente insignificanti pezzi del puzzle, tramite cui è possibile inchiodare il colpevole rendendo così giustizia alle vittime, le vere protagoniste, spesso però trascurate.

    A guidare la squadra di investigatori dell'Ufficio Penalista di Las Vegas da ben diciassette anni è Gil Grissom. Al suo fianco ci sono Catherine Willows, un esperto medico legale che si divide tra la passione per la sua professione e le difficoltà di essere la madre single di una vivace ragazzina; Warrick Brown, un analista perspicace dotato di un fiuto infallibile; Nick Stokes, fascinoso e determinato; e Sara Sidle.

    CSI: Scena del crimine
    Serie tv
    USA 2000 - 2015
    Poliziesco, Drammatico
    Stagioni 15
    Durata 45' a episodio
    Ideatore Anthony E. Zuiker
    Con William Petersen, Marg Helgenberger, Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall, Louise Lombard, Wallace Langham, Laurence Fishburne, Lauren Lee Smith, Liz Vassey, David Berman, Elisabeth Harnois, Ted Danson, Elisabeth Shue, Jon Wellner

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto