SUPER FUN NIGHT JOI

SUPER FUN NIGHT, prossime programmazioni

23
:
22
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | SUPER FUN NIGHT
    In onda il 01/05/2017 dalle 06:55 alle 07:21

  • Super Fun Night (serie tv 2013)

    Kimmie, neo avvocatessa alla prima esperienza lavorativa, Helen-Alice e Marika sono tre amiche legate da una profonda e duratura amicizia e puntualmente da oltre 13 anni ogni venerdì sera si incontrano e trascorrono una notte di divertimento notturno. Le loro uscite settimanali tutt'altro che rilassate spesso si trasformano in esperienze frenetiche e caotiche.

    Tutto cambia quando Kimmie viene promossa a lavorare a fianco dell'avvocato dell'anno Felicity Vanderstone, che la giovane stima profondamente. Da un lato ciò comporta un aumento della mole di lavoro ma anche la conoscenza di un affascinante avvocato londinese, Richard Love, che Kimmie con Felicity inizia a frequentare sempre più.

    L'unione con le sue amiche non subisce cambiamenti, rimane comunque salda, a differenziarla sono i luoghi dove le donne si riuniscono, infatti la vera festa ora si svolge in strada, fra i vari nightclub alla moda dove le nuove frequentazioni di Kimmie le hanno introdotte.

    Super Fun Night
    Serie tv - Sitcom
    Usa, 2013 - 2014
    Stagioni 1
    Episodi 17
    Durata 22' a episodio
    Ideatore Rebel Wilson
    Con Rebel Wilson, Lauren Ash, Liza Lapira, Kelen Coleman, Kevin Bishop, Kate Jenkinson

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto