SULLE TRACCE DEL CRIMINE GIALLO

Sulle tracce del crimine, prossime programmazioni

05
:
48
|
25
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Sulle tracce del crimine Episodio 1
    In onda il 24/05/2018 dalle 10:06 alle 11:07

  • Sulle tracce del crimine (serie tv)

    Una sezione speciale della Polizia Nazionale Francese che a Bordeaux e sulla Costa d’Argento indaga e fa luce su tutti i casi più complessi e delicati: sottrazioni di minori, rapimenti, omicidi, scomparse.

    Questa unità speciale è composta dal Tenente Maggiore Martin Bernier (Xavier de Luc), uomo chiuso e taciturno che sembra avere doti paranormali che lo rendono capace di percepire e intuire le motivazioni e i nessi nelle indagini; la Responsabile Capo Mathilde Delmas (Virginie Caliari), figlia di un generale d’armata che ha abbandonato la moglie e Mathilde quando questa era ancora molto piccola; il Capitano Enzo Ghemara (Kemal Belghazi), molto legato a Bernier e di cui è un grande amico; e ancora il Capitano Nadia Angeli (Chrystelle Lebaude), capo del TIC, ovvero il settore tecnico di investigazione criminale, madre single di due bambini piccoli.

    (dalla redazione Rai)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto