SUBURGATORY II JOI

SUBURGATORY II, prossime programmazioni

23
:
17
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | SUBURGATORY II
    In onda il 14/12/2017 dalle 06:09 alle 06:30

  • Suborgatory (serie tv)

    George (Jeremy Sisto) vive insieme alla figlia Tessa (Jane Levy), teenager nata e cresciuta a Manhattan. Il giorno in cui trova una scatola di preservativi nella camera della figlia, George decide di trasferirsi in un contesto più tranquillo e sano per offrire a Tessa uno stile di vita differente. Il passaggio da New York a Suborgatory non è privo di inconvenienti. Dietro le belle case e i prati curati della periferia si nascondono casalinghe impiccione e adolescenti viziati che nulla hanno a che fare con Tessa. Il progetto di George dovrà quindi superare molte difficoltà per non correre il rischio di peggiorare la situazione e mantenere intatto il grande affetto che lo lega a sua figlia.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto