STRIKE BACK I PROJECT DAWN RAI4

Strike Back I Project Dawn, prossime programmazioni

10
:
36
|
23
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Strike Back I Project Dawn pt.2
    In onda il 24/05/2017 dalle 01:46 alle 02:29

  • Strike Back: Project Dawn (serie tv)

    Basata sui romanzi dell’ex soldato Chris Ryan, Strike Back: Project Dawn segue le vicende della Sezione 20, una squadra tattica all’avanguardia che fa capo al MI6, il reparto di spionaggio dei Servizi Militari Inglesi.

    Al centro della storia, che parte dall’Iraq per arrivare fino in Cecenia e Ungheria, c’è la caccia al terrorista pakistano Latif. Alla guida della Sezione 20 figura il determinato colonnello Eleanor Grant che, in questa operazione, si avvale dell’aiuto dello scrupoloso sergente inglese Michael Stonebridge e del sergente americano Damien Scott, uno spericolato ex Delta Force a cui non piace lavorare in gruppo. Completano la squadra la sensuale Kate Marshall, l’indomita Julia Richmond e l'esperto informatico Oliver Sinclair.

    Serie tv
    Titolo originale: Strike Back: Project Dawn
    Anno: 2011
    Paese: Regno Unito
    Genere: azione
    Ideatore: Andy Harries
    Cast: Amanda Mealing, Philip Whinchester, Sullivan Stapleton  

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto