STRACULT RAIDUE

Stracult, prossime programmazioni

14
:
23
|
29
/
03
/
2024
  • Film | Stracult
    In onda il 29/10/2016 dalle 00:10 alle 01:15

  • Stracult (magazine)

    Magazine dedicato al cinema giunto alla sua sedicesima edizione. Il programma di Marco Giusti sul "cinema italiano che spacca", si ripropone con Andrea Delogu e Nino Frassica presentatori, il rapper G Max, il mago Collezionista Francesco Scimemi e il gruppo musicale Statale 66.

    Il programma si concluderà con due puntate speciali sul Festival del cinema di Venezia. Nel corso delle otto puntate, nel salotto di Marco Giusti, si alterneranno Dario Argento, Paolo Villaggio, Carlo Giuffrè, Barbara Steele, Sandra Milo, Maria Grazia Buccella, Pippo Franco, Maccio Capatonda e Herbert Ballerina, Maurizio De Angelis, Alvaro Vitali, Lory Del Santo e molte altre star del cinema stracult.

    (comunicato Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto