STATE OF AFFAIRS PREMIUM STORIES

STATE OF AFFAIRS, prossime programmazioni

01
:
03
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | STATE OF AFFAIRS
    In onda il 23/10/2016 dalle 01:36 alle 02:27

  • State of Affairs (serie tv 2014)

    Charleston 'Charlie' Whitney Tucker, tra le migliori analiste della Cia e a capo di uno specializzato e qualificato team, è la responsabile della presentazione al Presidente degli Stati Uniti del Daily Briefing, il rapporto quotidiano contenente tutte le informazioni di intelligence. Suo fondamentale compito è pertanto valutare le giuste priorità sulle questioni di sicurezza legate alle crisi internazionali che il Presidente degli Stati Uniti Constance Payton deve affrontare. La donna inoltre è legata intimamente al Presidente poiché era la fidanzata di suo figlio Aronne Payton, deceduto durante un attentato terroristico a cui lei stessa è sopravvissuta. Determinata a trovare e colpire i responsabili del tragico evento, Charlie tenta di conciliare il suo lavoro estremamente impegnativo e stressante con le indagini, durante le quali scopre uno scioccante mistero…

    State of Affairs
    Serie tv - Thriller, spionaggio
    USA 2014-2015
    Stagioni 1
    Episodi 13
    Durata 45' a episodio
    Ideatore Alexi Hawley
    Con Katherine Heigl, Alfre Woodard, Adam Kaufman, Sheila Vand, Cliff Chamberlain, Tommy Savas, David Harbour

    (dalla redazione Mediaset)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto