STATE OF AFFAIRS PREMIUM STORIES

STATE OF AFFAIRS, prossime programmazioni

06
:
42
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | STATE OF AFFAIRS
    In onda il 22/10/2016 dalle 13:16 alle 14:07

  • State of Affairs (serie tv 2014)

    Charleston 'Charlie' Whitney Tucker, tra le migliori analiste della Cia e a capo di uno specializzato e qualificato team, è la responsabile della presentazione al Presidente degli Stati Uniti del Daily Briefing, il rapporto quotidiano contenente tutte le informazioni di intelligence. Suo fondamentale compito è pertanto valutare le giuste priorità sulle questioni di sicurezza legate alle crisi internazionali che il Presidente degli Stati Uniti Constance Payton deve affrontare. La donna inoltre è legata intimamente al Presidente poiché era la fidanzata di suo figlio Aronne Payton, deceduto durante un attentato terroristico a cui lei stessa è sopravvissuta. Determinata a trovare e colpire i responsabili del tragico evento, Charlie tenta di conciliare il suo lavoro estremamente impegnativo e stressante con le indagini, durante le quali scopre uno scioccante mistero…

    State of Affairs
    Serie tv - Thriller, spionaggio
    USA 2014-2015
    Stagioni 1
    Episodi 13
    Durata 45' a episodio
    Ideatore Alexi Hawley
    Con Katherine Heigl, Alfre Woodard, Adam Kaufman, Sheila Vand, Cliff Chamberlain, Tommy Savas, David Harbour

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto