SPECIALE TG1 RAIUNO

Speciale Tg1, prossime programmazioni

14
:
50
|
24
/
04
/
2024
  • Informazione | Speciale Tg1
    In onda il 19/11/2018 dalle 00:05 alle 01:10

  • news Speciale TG1: un documentario in tecnologia Super HD 4k sulle bellezze artistiche e culturali di tre grandi città d'arte italiane

    18/11/2018 - Domenica 18 novembre su Rai1 va in onda nello Speciale TG1 Roma, Napoli, Venezia… in un crescendo rossiniano, un documentario in tecnologia Super HD 4k sulle bellezze artistiche e culturali di tre grandi città d’arte italiane. Il progetto ha lo scopo di sperimentare le tecnologie di ripresa nell’innovativo standard televisivo 4k che prevede una definizione di immagine pari a quattro volte quella dell’attuale Alta Definizione televisiva. È uno standard innovativo in grado di portare su schermi televisivi sempre più grandi la qualità del Cinema Digitale.

    Diretto dalla regista Lina Wertmüller, il documentario è incentrato sul celebre musicista Gioacchino Rossini che, attraversando in carrozza e in gondola tre grandi città, Roma, Napoli e Venezia, svela come la Cultura e la Musica del passato siano sempre vive e risonanti nel presente. Nelle vesti di attore protagonista, il cantante e compositore Elio, accompagnato da Giuliana De Sio nei panni della moglie, Isabella Colbran.

    (comunicato Rai)



    Speciale Tg1 (informazione)

    Settimanale di approfondimento a cura della redazione Speciali del Tg1. Attualità e cronaca, sport, esteri, cultura e spettacoli, musica, politica.

    (dalla redazione Rai)

    Informazione adesso in tv

  • Prossime programmazioni
  • 28/04/2024
  • 23:40 - 00:50 Informazione Speciale Tg1 info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto