SOLO (DI M. ALHAIQUE) CANALE5

SOLO (DI M. ALHAIQUE), prossime programmazioni

19
:
43
|
25
/
04
/
2024
  • Serie Tv | SOLO (DI M. ALHAIQUE)
    In onda il 17/08/2018 dalle 21:29 alle 23:29

  • Solo (miniserie tv 2016)

    Narcotraffico, estorsioni, traffico d’armi e di esseri umani sono solo alcune delle attività della 'Ndrangheta, radicata in Italia come in Germania, in Canada come in Sud America, per un giro d’affari complessivo valutato 44 miliardi di euro all’anno. Un mondo di omertà e legami di sangue indissolubili con il quale è costretto a misurarsi Marco, un agente dello SCO sotto copertura. La sua missione è infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo. Il suo nome in codice è SOLO.

    Le scelte che farà ogni giorno per non far scoprire la sua vera identità lo condurranno in una zona d’ombra dove svanisce il confine tra bene e male, tra l’uomo dello Stato e il criminale. L’infiltrazione nella potente famiglia Corona porterà Marco in una spirale di violenza senza ritorno che metterà a rischio non solo la sua vita ma anche la sua anima. Marco infatti sarà costretto a scegliere tra la donna che ama e un nuovo legame cui non può sottrarsi per il bene della missione.

    Solo
    Miniserie tv - Drammatico, poliziesco
    Italia 2016
    Stagioni 1
    Episodi 4
    Durata 100' a episodio
    Regia Michele Alhaique
    Con Marco Bocci, Diane Fleri, Peppino Mazzotta, Carlotta Antonelli

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto