SIFFREDI LATE NIGHT ITALIA2

SIFFREDI LATE NIGHT, prossime programmazioni

09
:
12
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | SIFFREDI LATE NIGHT
    In onda il 27/07/2017 dalle 01:08 alle 01:39

  • Siffredi Late Night (intrattenimento)

    Lo spin off del docureality Casa Siffredi, Siffredi Late Night, prende il via su La5 da lunedì 11 aprile per 25 appuntamenti.

    Rocco getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene e, a partire dalle selezioni in Italia sino ad arrivare alla sua factory vicino a Budapest, sceglie un gruppo di giovani per prepararli ad una carriera artistica nel mondo dell’hard.

    In tutto 13 ragazzi e due ragazze, che desiderano diventare registi, attori, sceneggiatori. Arrivano da tutta l’Italia per coronare il loro sogno. Ispirato dai precetti della Siffredi Hard Academy - passione, umiltà, ironia - il gruppo viene preparato ad una professione che comporta, contrariamente a quello che ci si potrebbe aspettare, molto impegno e disciplina.

    Per tutti, Rocco è un po’ il prof. Siffredi e la sua esperienza e carisma sono una continua fonte d’ispirazione. Ma la strada per arrivare ad essere un’icona come il pluripremiato Rocco Siffredi è impegnativa. Chi, tra Olga, Alessandro, Claudio, Daniele, Davide, Fabrizio, Andrea, Filippo, Giampiero, Marco, Mattia, Riccardo, Simone, Stefano e Vanessa, raggiungerà l’obiettivo?

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto