SHADES OF BLUE II TOP CRIME

SHADES OF BLUE II, prossime programmazioni

10
:
25
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | SHADES OF BLUE II - PRIMA TV
    In onda il 24/07/2018 dalle 22:00 alle 22:50

  • Shades of Blue (serie tv 2016)

    Ragazza madre e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak. La squadra ha l’abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Harlee, in un momento di difficoltà economica, ha accettato questa situazione per poter dare alla figlia una vita migliore.

    Quando viene incastrata e colta in flagrante dall’investigatore della task force anticorruzione dell’FBI, Robert Stahl, Harlee deve decidere se proteggere i suoi compagni e andare lei in prigione o riscattarsi e collaborare ad un’indagine anticorruzione proprio contro la sua squadra, tradendo così la loro fiducia.

    Per assicurare un futuro a sua figlia, Harlee è costretta ad accettare la proposta di Robert Stahl e collaborare con la task force anticorruzione dell’FBI. Ma così facendo, si ritrova di fronte a un dilemma morale: fino a che punto tradire i propri compagni, con i quali ha sviluppato un legame fraterno che si estende oltre la vita professionale, per riscattare se stessa?

    Shades of Blue
    Serie tv - Drammatico, poliziesco
    Usa, 2016 - 
    Stagioni 2
    Episodi 26
    Durata 45' a episodio
    Ideatore Adi Hasak
    Con Jennifer Lopez, Ray Liotta, Drea de Matteo, Warren Kole, Dayo Okeniyi, Hampton Fluker, Vincent Laresca, Sarah Jeffery, Gino Anthony Pesi

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto