SETTIMO CIELO VII LA5

SETTIMO CIELO VII, prossime programmazioni

02
:
13
|
26
/
04
/
2024
  • Serie Tv | SETTIMO CIELO VII
    In onda il 20/09/2017 dalle 03:35 alle 04:15

  • Settimo Cielo (serie tv)

    La serie si caratterizza per la visione puritana e religiosa delle situazioni sociali e degli argomenti trattati, visione tipica dell'America conservatrice degli anni sessanta.

    La trama racconta le vicende della famiglia del reverendo Eric Camden (Stephen Collins) un pastore protestante residente nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California. Gli altri personaggi principali sono: la moglie Annie (Catherine Hicks) e i loro sette figli: Matt (Barry Watson), Mary (Jessica Biel), Lucy (Beverley Mitchell), Simon (David Gallagher), Ruthie (Mackenzie Rosman) e, dalla terza stagione in poi, i gemelli Sam (Lorenzo Brino) e David (Nikolas Brino).

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto