SENZA TRACCIA FOX CRIME

Senza traccia, prossime programmazioni

05
:
30
|
19
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Senza traccia
    In onda il 19/06/2018 dalle 17:30 alle 18:20

  • Senza Traccia (serie tv)

    Senza Traccia segue le indagini della Squadra Speciale dell'FBI di New York per il ritrovamento delle persone scomparse. La missione di questo team è quella di rintracciare persone scomparse, indagando su ogni aspetto del passato e utilizzando le tecniche più avanzate per tracciarne il profilo psicologico, al fine di scoprire se la vittima è stata rapita, uccisa o, semplicemente, ha deciso di cambiare vita senza avvertire nessuno. La squadra ricostruisce minuto dopo minuto i dettagli delle ultime ventiquattrore prima della scomparsa e non tralascia alcun dettaglio della vita della vittima, seguendo una semplice regola: capire chi è la vittima, conoscere la sua personalità, significa avere la possibilità di scoprire dove si trova.

    A capo della squadra c'è Jack Malone, un esperto detective, duro, astuto, ma all'occorenza capace di grande bontà d'animo, che sa bene quanto ogni secondo sia importante quando si tratta di persone scomparse. Il team include: Samantha Spade, un agente che nasconde dietro l'apparenza della bella donna bionda un approccio duro e complesso al lavoro; Vivian Johnson, un'investigatrice con un fiuto speciale per le vittime familiari; Danny Taylor, che maschera spesso la sua sensitività con l'intelligenza e l'intuito; Martin Fitzgerald, figlio di un pezzo grosso dell'FBI, dotato di grande intuito, ma anche di una personalità mutevole; Elena Delgado, ultima arrivata nella squadra, agente piena di risorse che precedentemente lavorava nella polizia di New York.

    Titolo originale: Without a Trace
    USA 2002-2009
    Durata 45' a epidosio
    Ideato da Hank Steinberg
    Con Anthony LaPaglia, Poppy Montgomery, Marianne Jean-Baptiste, Enrique Murciano, Eric Close, Roselyn Sánchez

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto