SCONOSCIUTI P.27 RAIPREMIUM

Sconosciuti p.27, prossime programmazioni

12
:
07
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Sconosciuti p.27
    In onda il 24/01/2018 dalle 01:35 alle 01:55

  • Sconosciuti (intrattenimento)

    Sconosciuti è un programma che racconta ogni sera la storia di uno di noiUna storia qualunque, una storia unica. La tua storia, le tue scelte, il tuo viaggio alla ricerca della felicità.

    Ridono, piangono, amano, cadono, si rialzano e tornano a sorridere. Sono le persone comuni, quelle che ogni giorno incrociamo per strada senza neppure notare. A loro è dedicato Sconosciuti, perché ognuno ha una storia e ogni storia merita di essere raccontata.

    In ogni puntata i protagonisti raccontano la propria vita in un intreccio di ricordi, emozioni e immagini che riportano alla memoria le tappe e le scelte più importanti: l'amore, il lavoro, le difficoltà economiche, le crisi personali, la crescita dei figli, le decisioni sofferte, gli eventi che hanno prodotto svolte decisive e significative.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto