SCANDAL STAG.4 FOX LIFE

Scandal Stag.4, prossime programmazioni

21
:
58
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Scandal Stag.4 Ep.3
    In onda il 15/12/2017 dalle 08:50 alle 09:40

  • Scandal (serie tv)

    Di genere thriller politico, la serie narra le vicende di Olivia Pope (Kerry Washington), donna di grande determinazione che ha scelto di dedicare la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite americana salvaguardandone i segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano Fitzegrald Grant (Tony Goldwyn), decide di lasciare il posto di lavoro per creare l'Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi che ha come motto 'gladiators in suit - gladiatori in doppiopetto'.

    Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, bloccata dall'impossibile relazione col presidente, scopre tuttavia di non potersi lasciare il passato alle spalle. Lo staff della Olivia Pope and Associates è composto dall'avvocato Stephen Finch (Henry Ian Cusick), affascinante donnaiolo inglese, Harrison Wright (Columbus Short), giovane avvocato dalla parlantina efficiente, Abby Whelan (Darby Stanchfield), investigatrice dello studio, Huck Finn (Guillermo Diaz), hacker con un passato da killer della CIA, e Quinn Perkins (Katie Lowes), avvocatessa dal volto fresco e dal passato misterioso che impara velocemente il lavoro affiancando sempre più spesso il tormentato Huck. Tutti sono stati salvati o riscattati da Olivia e per questo sono disposti a qualsiasi cosa per lei. Tra gli altri personaggi della serie il cinico capo dello staff presidenziale Cyrus, la first lady Mellie, il procuratore distrettuale David e la vicepresidente bigotta Sally.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto