SATURDAY NIGHT LIVE - BEST OF - TV 8

Saturday Night Live - Best Of -, prossime programmazioni

06
:
53
|
19
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Saturday Night Live - Best Of - 1^TV
    In onda il 24/04/2018 dalle 23:15 alle 00:15

  • Saturday Night Live (intrattenimento)

    Saturday Night Live, il celebre show comico che negli Stati Uniti in oltre 40 anni ha lanciato i più grandi attori e cantanti, arriva su TV8 con una versione italiana inedita. Alla guida dello show, nei panni di capocomico, l’attore e conduttore Claudio Bisio. Risate, ironia e divertimento saranno gli ingredienti del nuovo sabato sera targato TV8 dove Bisio, affiancato da una compagnia di brillanti comici, darà vita a sketch inediti che prendono in giro vizi e virtù della nostra società, strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità. Complice dello showman milanese, un cast fisso composto da 7 comici: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Dahrar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

    In ognuna delle sei puntate, si alterneranno sul palco anche ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, che si lasceranno coinvolgere da Bisio e compagnia negli esilaranti sketch. Fedele alle caratteristiche del programma originale, il più longevo e di successo della televisione americana, lo show italiano vede al centro del palco l’orchestra della Tom’s Family capitanata da Rocco Tanica che accompagnerà gli sketch comici. Non mancheranno divertenti parodie di trasmissioni di successo, che diventeranno seriali creando un appuntamento fisso all'interno del programma, esilaranti contributi video, e il famigerato Tg di satira Weekend Update. Con sketch originali, contributi video e ospiti noti e inusuali, lo show diretto da Luigi Antonini, renderà il vostro sabato sera più comico che mai.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto