ROYAL PAINS III PREMIUM STORIES

ROYAL PAINS III, prossime programmazioni

21
:
29
|
16
/
04
/
2024
  • Serie Tv | ROYAL PAINS III
    In onda il 29/06/2018 dalle 05:07 alle 05:48

  • Royal Pains (serie tv)

    Protagonista di questa comedy americana è un giovane medico di successo di un ospedale newyorchese, Hank Lawson (Mark Feuerstein), costretto a lasciare il suo posto di lavoro a causa di un grave errore. 

    Dopo alcuni mesi di depressione, durante i quali viene lasciato dalla futura moglie, su pressione del fratello decide di trascorrere un weekend negli Hamptons, la zona marittima a nord di New York, frequentata da benestanti. Qui, durante una festa, salva la vita a una modella e finisce a lavorare come medico di famiglia nei quartieri alti. 

    Nel cast di Royal Pains figurano anche Jill Flint, nella parte della dottoressa che Hank incontra all'ospedale e lo convince a restare negli Hamptons e Reshma Shetty, l'ambiziosa Divya, che si propone come assistente di Hank

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto