ROSAMUNDE PILCHER: LE ONDE DEL PASSATO CANALE5

ROSAMUNDE PILCHER: LE ONDE DEL PASSATO, prossime programmazioni

04
:
37
|
26
/
04
/
2024
  • Film | ROSAMUNDE PILCHER: LE ONDE DEL PASSATO
    In onda il 01/11/2016 dalle 14:41 alle 16:15

  • Rosamunde Pilcher: Le onde del passato (film 2013)

    Dopo aver trascorso otto anni all'estero, la zoologa Alex Reading torna in Cornovaglia, suo paese natale, per assumere la direzione del Bioparco. Non immagina certo che la direzione non le è stata affidata solo per la sua straordinaria qualifica professionale.

    Philip Burlington, divenuto di recente il proprietario del Bioparco e suo ex fidanzato, farà di tutto per riparare allo sbaglio commesso molti anni prima. Con l'appoggio di Meredith Reading, che vorrebbe avere finalmente di nuovo vicino l'adorata figlia, Philip ha assunto, restando in incognito, Alex per succedere al dottor Simon Shepard.

    Appena arrivata, Alex ha uno scontro con il suo predecessore. Meredith, che gestisce un albergo, alla comparsa di un giovane uomo misterioso si trova ad affrontare il suo passato. Per quanto grande sia la gioia del ritorno a casa della figlia perduta, si rende conto ogni giorno di più che il segreto così a lungo da lei custodito dovrà essere svelato, se non vuole perdere per sempre l'affetto e la fiducia della figlia.

    Rosamunde Pilcher: Schlangen im Paradies
    Germania 2013
    Drammatico
    durata 89'
    Regia Heidi Kranz
    Con Muriel Baumeister, Uschi Glas, Max Urlacher, Ralf Lindermann, Gabriel Raab, William Thomas, Anna Julia Kapfelsperger, Greg Orvis

    (comunicato Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto