#RICCANZA MTV

#Riccanza, prossime programmazioni

23
:
23
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | #Riccanza
    In onda il 18/06/2018 dalle 03:40 alle 04:10

  • #Riccanza (intrattenimento)

    #Riccanza, in onda dal 30 ottobre su Paramount Channel, è lo show che racconta la vita all'insegna del lusso di alcuni facoltosi rampolli. Il programma, divertente ma anche capace di offrire spunti di riflessione, racconta la vita di tutti i giorni all'insegna del lusso di un gruppo di giovani rampolli che appartengono ad alcune tra le famiglie più ricche dell'alta società italiana.

    Gli episodi della prima stagione vedranno come protagonisti, tra gli altri, Nicolò Federico Ferrari, figlio di un noto imprenditore nel settore servizi e di recente visto anche in Uomini e donne. C'è inoltre Farid Shirvani, milanese di origini persiane, il cui padre progetta e costruisce edifici mentre la madre fa l’architetto d’interni. Un altro protagonista è Tommaso Zorzi, figlio di un amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi e ora anche nel cast di Pechino Express.

    E poi naturalmente c'è lei, Elettra Lamborghini, la stella più luminosa del programma. La 24enne, discendente della famiglia fondatrice della celebre azienda automobilistica, negli ultimi mesi si sta facendo strada anche nel mondo della musica, come popstar con all'attivo due singoli di successo, il tormentone estivo Pem Pem e il nuovo Mala.

    (dalla redazione Paramount Channel)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto