RESCUE ME VI IRIS

RESCUE ME VI, prossime programmazioni

00
:
41
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | RESCUE ME VI
    In onda il 23/10/2016 dalle 06:47 alle 07:33

  • Rescue me (serie tv)

    Sono trascorsi alcuni mesi dal tragico attentato alle Torri Gemelle, ma il ricordo e il dolore sono ancora forti nel New York Fire Departement. Ogni membro della squadra, formata da valorosi vigili del fuoco, cerca di guardare avanti ma il cuore spesso li riporta a quel tragico giorno in cui numerosi colleghi, amici e parenti hanno perso la vita.

    Rescue Me racconta la vita di uomini coraggiosi, la cui vita è perennemente sospesa tra missioni eroiche e salvataggi spericolati per salvare ogni giorno il maggior numero possibile di vite umane. In ogni episodio si incroceranno le vite di poliziotti, pompieri e paramedici pronti in ogni momento a correre sul luogo del crimine.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto