RED EYE PARAMOUNT CHANNEL

Red Eye, prossime programmazioni

07
:
02
|
27
/
04
/
2024
  • Film | Red Eye
    In onda il 01/05/2017 dalle 02:30 alle 04:30

  • Red Eye (film 2005)

    Red Eye cita nel titolo un'espressione gergale americana: sono infatti chiamati così i voli di linea notturni, da cui i passeggeri scendono con gli "occhio rossi" per aver dormito poco e male. Un aereo in volo durante la notte è appunto il claustrofobico scenario di buona parte del film, ottimamente interpretato da Rachel McAdams, futura primadonna del ciclo Sherlock Holmes (2009-2011) di Guy Ritchie, e Cillian Murphy, impegnato dallo stesso anno nel ruolo dello Spaventapasseri della trilogia di Batman (2005-2012) di Christopher Nolan. 

    Benché fortemente impaurita dal volo, la bella Lisa s’imbarca su un aereo diretto a Miami, dove lavora come dirigente di un hotel di lusso. L'affascinante sconosciuto che le siede accanto l'aiuta inizialmente a vincere la fobia, ma si rivelerà presto un terrorista, deciso a coinvolgerla nel piano di un attentato. Nel mirino della sua organizzazione c'è il vicesegretario alla Sicurezza Interna Charles Keefe.

    Titolo originale: Red Eye
    Produzione: Usa
    Anno: 2005
    Regia: Wes Craven
    Cast: Rachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto