RAI 1 PRESENTA DOPO FICTION RAIUNO

Rai 1 presenta Dopo Fiction, prossime programmazioni

11
:
30
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Rai 1 presenta Dopo Fiction
    In onda il 23/02/2017 dalle 23:40 alle 01:00

  • Dopo fiction (intrattenimento)

    A partire da giovedì 16 febbraio, Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta seguiranno la fiction di Rai1 e nel loro salotto ospiteranno alcuni fra i più noti protagonisti delle più importanti serie tv in programmazione. In ogni puntata, i protagonisti delle principali fiction saranno ospiti di Dopo fiction per raccontare aneddoti e curiosità legati agli episodi in programmazione e tanto altro.

    Il programma proporrà inoltre un sondaggio tra gli spettatori e gli ospiti in studio per decretare la fiction più amata dagli italiani, da quando la TV era in bianco e nero e si rimaneva in casa a vedere gli sceneggiati fino ai giorni nostri. Si cercherà di raccontare il dietro le quinte di quanti lavorano per la produzione di una fiction, attraverso testimonianze, aneddoti e gossip legati alla grande macchina della produzione televisiva.

    Nell’insolito salotto dei tre divertenti e appassionati padroni di casa si cercherà di far rivivere le emozioni e le curiosità legate e al mondo della fiction in un clima di leggerezza.

    Dopo Fiction è un’idea di Nino Frassica scritto con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca, Alessandro Migliaccio e con Paolo Logli, Valerio Lundini e la consulenza di Tiziana Torti. Scenografia Alessandra D’Ettore. Costumi Susanna Monicelli. Regia Roberto Croce.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto