QUINCY DIVA UNIVERSAL

Quincy, prossime programmazioni

06
:
10
|
25
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Quincy
    In onda il 31/01/2015 dalle 09:00 alle 09:55

  • Quincy (serie tv)

    Il Dr. Quincy è il più famoso medico legale della tv. La routine quotidiana del dottor Quincy è fatta di tavoli operatori, rigor mortis, seghe chirurgiche e formalina e la sua attività consiste nell'eseguire autopsie sui cadaveri per scoprire la causa della morte.

    Aiutato dall’assistente Sam Fujiyama, Quincy è un vero asso nel suo lavoro e le sue straordinarie doti lo portano spesso a superare i limiti della patologia forense e a svolgere anche le attività tipiche di un detective per riuscire a capire chi sia il colpevole del caso che sta esaminando. E così da un normale caso di medicina legale si passa a una vera e propria indagine poliziesca che porta Quincy a scontrarsi spesso con il tenente Monahan, le cui teorie non combaciano con le convinzioni del patologo.

    La particolarità di Quincy è proprio il fatto che è lui stesso, e non la polizia, a risolvere i crimini, perché grazie alle sue conoscenze scientifiche riesce a vedere prove e dettagli che agli altri sfuggono.

    Con Jack Klugman, John S. Ragin, Robert Ito, Garry Walberg

    (dalla redazione Giallo)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto