QUELLI CHE IL CALCIO RAIDUE

Quelli che il calcio, prossime programmazioni

18
:
32
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Quelli che il calcio
    In onda il 11/12/2016 dalle 15:30 alle 17:00

  • news Quelli che il calcio: Calciatori Brutti, The Zen Circus e il derby della Mole

    09/12/2016 - Una nuova puntata di Quelli che il Calcio, domenica 11 dicembre su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s band. Si comincia con la seguitissima pre-diretta web dei Calciatori Brutti e la musica dei The Zen Circus. Il gruppo indie rock toscano eseguirà live L’’anima non conta, tratta dall’ album La Terza Guerra Mondiale.

    Alla postazione tecnica troviamo, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto.

    La formazione degli ospiti in studio sarà composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Fulvio Collovati, Eleonora Pedron, Sergio Brio e Oscar Damiani. Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Max Giusti interpreterà Sinisa Mihajlovic, Ubaldo Pantani vestirà prima i panni del giornalista Marco Travaglio e poi quelli inediti del direttore del CNEL. Edoardo Ferrario sarà Marco Giallini, il romanissimo attore che interpreta il vice questore Schiavone.

    Collegata da un rifugio fra le nevi del Sestriere, Mia Ceran seguirà il derby della Mole con un gruppo di accaniti tifosi: Claudio Sala, Bruno Gambarotta e Willie Peyote per il Toro; Michela Persico, Stefano Tacconi e il rapper Shade per i colori bianconeri. Per Rai2.0, ci sarà un nuovo appuntamento con la comicità Altoatesina di Made in Sudtirol.

    Collegamenti dagli stadi: per Atalanta–Udinese, Gianpaolo Bellini e Bruno Pizzul; per Bologna–Empoli, Gigi Maifredi e Malisa Catalani; per Palermo–Chievo, Corrado Fortuna e Sara Sorrentino; per Torino–Juve: Arianna Mihajlovic e Neri Marcorè; per l’anticipo Cagliari–Napoli, Antonello Cuccureddu. Da Torino anche Mimmo Magistroni, Sendy Miller e i Mariachi.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto